Progetto FATE - Favorire l'Accesso alle psicoTerapie Efficaci
per "Psicoterapia in Piazza della Salute 2018"


In collaborazione con la Fondazione Enpam e con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Psicosociale (SIMPS), il CRP (Centro per la Ricerca in Psicoterapia) anche per il 2018 partecipa all'iniziativa Piazza della Salute con il Progetto FATE (Favorire l'Accesso alle psicoTerapie Efficaci), un ciclo di seminari GRATUITI e APERTI A TUTTI.

Mercoledì 13 giugno 2018 nella sede della Fondazione Enpam, in piazza Vittorio Emanuele II, 78 (Roma) si è tenuto il quinto incontro del Progetto "Psicoterapia in Piazza della Salute 2018": "Genitorialità: l'impatto di mamma e papà nella crescita psicologica dei figli", seminario a cura della Dott.ssa Natalia Perotto.

Durante il seminario si è discusso degli aspetti psicologici del rapporto tra genitori e figli in età evolutiva, nello specifico della cura e del benessere psicologico dei figli e dei genitori, utili per sostenere una famiglia unita e forte anche in situazioni difficili.

E' possibile prenotarsi ai seminari scrivendo una mail a sezioneclinica@crpitalia.eu oppure telefonando al numero 06/77207454 lunedì e martedì dalle 15.00 alle 18.00, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00 (CRP - Sezione Clinica).





Guarda il video del Seminario
"Impariamo a vivere al meglio! Sviluppare le competenze per la vita quotidiana"


Ascolta l'intervista di Italia Stampa al dott. Lucio Sibilia sul Progetto FATE
Scarica la brochure del Progetto FATE