Progetto FATE - Favorire l'Accesso alle psicoTerapie Efficaci
per "Psicoterapia in Piazza della Salute 2019"


In collaborazione con la Fondazione Enpam e con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Psicosociale (SIMPS), il CRP (Centro per la Ricerca in Psicoterapia) anche per il 2019 ha partecipato all'iniziativa Piazza della Salute con il Progetto FATE (Favorire l'Accesso alle psicoTerapie Efficaci), un ciclo di seminari GRATUITI e APERTI A TUTTI.

Mercoledì 12 giugno 2019 nella sede della Fondazione Enpam, in piazza Vittorio Emanuele II, 78 (Roma) si terrà il quinto incontro di quest'anno del Progetto "Psicoterapia in Piazza della Salute 2019": "Adolescenti e comportamento sessuale consumistico" seminario a cura della Dott.ssa Roberta Collalti.

Essere in grado di vivere in modo sano la propria sessualità è un cambiamento complesso, specialmente per un adolescente che non ha ancora sviluppato le capacità sociali, emotive e cognitive richieste. Vedremo insieme quali possono essere i maggiori fattori di rischio che trasformano il normale comportamento esplorativo tipico dell’adolescente in comportamento consumistico.

Il seminario ha l’obiettivo di illustrare alcuni studi relativi al comportamento sessuale degli adolescenti al fine di discutere insieme gli approcci migliori per accompagnare i ragazzi in questo viaggio complesso.

E' possibile prenotarsi ai seminari scrivendo una mail a sezioneclinica@crpitalia.eu o compilando il seguente form.


ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL SEMINARIO

* Campi obbligatori

Dichiato di aver letto la l'informativa sulla privacy del Centro per la Ricerca in Psicoterapia e di acconsentire al trattamento dei Tati personali secondo le norme vigenti:

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre mail. Per informazioni sulla nostra politica di privacy è possibile leggere la nostra informativa sulla privacy.




Guarda il video del Seminario
"Impariamo a vivere al meglio! Sviluppare le competenze per la vita quotidiana"


Ascolta l'intervista di Italia Stampa al dott. Lucio Sibilia sul Progetto FATE
Scarica la brochure del Progetto FATE